• Machine Learning
    & AI

  • Machine
    Learning
    & AI

Machine Learning & AI

Intelligenza artificiale e machine learning sono presenti all’interno di strumenti e processi che utilizziamo tutti i giorni.
Per anni è stato estremamente complesso riuscire ad avere a disposizione un sistema in grado di apprendere dalle nostre indicazioni, oggi tramite gli strumenti AWS il processo diventa facile e alla portata di tutti.

Come Zero12 possiamo guidarvi in un percorso di introduzione di sistemi di AI all’interno di vostri processi in modo estremamente naturale dialogando con voi in termini di flussi, dati e di obiettivi di business astraendo tutta la complessità presente nei complessi sistemi di AI.

Automatizzazione di azioni ripetitive

È molto il tempo speso nell’esecuzione di azioni ripetitive, che viene sottratto ad attività a maggiore valore aggiunto. Trascrizione manuale di documenti come moduli d’ordine o fatture, verbalizzazione di riunioni o controllo di qualità di parti all’interno di una catena di produzione sono spesso azioni automatizzabili che rendono il processo più rapido e accurato.

Miglioramento dell’esperienza utente

Chi non vorrebbe interagire con un software che conosce i nostri interessi, le nostre preferenze e si comporta di conseguenza?
Tramite AI è possibile non solo migliorare le performance di sistemi e-commerce, ma anche rendere più umana e più personale l’esperienza di interazione con i software che utilizziamo tutti i giorni.

Valorizzazione
del dato

Come ben sappiamo nell’era digitale tutto produce dati, dagli strumenti informatici che utilizziamo tutti i giorni ai sistemi IoT ai dispositivi mobili. Ma siamo realmente consapevoli del valore che i dati possono avere?
Se non sono guidate dai dati, le nostre scelte diventano necessariamente dominio dell’opinione e non più della certezza.

Iniziare un percorso è facile e consigliamo sempre di farlo attraverso una PoC per valutare i dati disponibili, quelli integrabili ed avere un assaggio dei risultati raggiungibili

Benefici

Tramite un team dedicato mettiamo a disposizione professionisti in grado di interpretare il processo e le esigenze

Motivi per iniziare un percorso con noi

  • Analisi dei processi

    Parliamo il vostro linguaggio, siamo noi ad adattarci ai vostri processi.

  • Innovazione è la nostra parola d’ordine

    Lavoriamo a fianco dei nostri partner per creare valore e competitività di mercato.

  • Modello

    Abbiamo un team di Data Scientist dedicato alle tematiche di ML e AI molto creativo ed in grado di trovare il modello giusto per ogni occasione.

Vuoi approfondire il nostro servizio?

“Siamo un’azienda che crede nelle persone e fatta per le persone quindi scrivici per un confronto, per raccontarci le tue necessità ed idee e valutare un percorso di collaborazione insieme.”

Loading