PARTNER

Logo-allos

Allos ha iniziato i suo passi nel mercato dello Sviluppo del Capitale Umano come azienda pioneristica di e-Learning nel 1982 crescendo in modo significativo tra la fine degli anni 90 e l’inizio del nuovo millennio quando si è fusa con Dedalomedia Interactive, un’azienda fortemente creativa capace di vincere premi europei nell’ambito dei prodotti multimediali.
Allos aiuta i propri clienti a fare la scelta giusta nelle decisioni fondamentali che riguardano progetti e tecnologie per lo sviluppo del capitale umano.
Gli ambiti di intervento consulenziale coprono, oltre al Learning Management, anche i processi della creazione e gestione di contenuti strutturati (Knowledge, Learning Content) e non strutturati (Social e Collaboration).

VAR Group S.p.A. è il più grande System Integrator Italiano con oltre 2000 persone.
VAR Group è il partner ideale per la progettazione, sviluppo e realizzazione di soluzioni tecnologiche multi disciplinari grazie ad una rete di collaboratori specializzati.

Logo-amazon

Amazon Web Services (abbreviata AWS) è un’infrastruttura di servizi Cloud fondata nel 2006 da Amazon.com .
AWS è organizzata in 8 Region geografiche quali US East (Northern Virginia), US West (Northern California), US West (Oregon), São Paulo (Brazil), Ireland, Singapore, Tokyo and Sydney. In più c’è una regione denominata “GovCloud” negli stati uniti che eroga i servi cloud per il Governo degli Stati Uniti d’America.
Ogni regione è costituita da multiple “Availability Zones” che sono distinte in datacenter contentente i dati e servizi offerti da AWS.
Alcuni dei servizi di Amazon Web Services sono:
– EC2
– S3
– RDS
– DynamoDB
– Route53
– Cloudwatch

Logo-mongoDB

MongoDB è un database open-source usato sempre più in diversi ambiti e nuove applicazioni.
Si tratta di un database agile che permette di gestire modelli di dati flessibili, e non strutturati, in grado di evolvere rapidamente secondo le necessità del software.
MongoDB è costruito per essere scalabile e dunque per garantire elevate performance di memorizzazione. Esso può essere usato sia in configurazione single Server, che in architetture complesse multi server ( replicaSet, Sharding ), sia in ambiente Cloud ( tecnologia su cui è stato sviluppato MongoDB) che in ambiente on-premises.

gcp-with-text-white_h160

Google Cloud Platform (abbreviata GCP) rappresenta l’offerta di servizi Cloud di Google. GCP è organizzata in regioni distribute sulle varie aree geografiche dove è possibile attivsare servizi di compute engine, container kubernetes, sistemi di data analysis (Big query) e molte altre soluzioni. I servizi principali che di Google che utilizziamo sono:
– Compute Engine
– Kubernetes
– Machine Learning
– Vision API
– Natural Language Process

Contattaci

SEDE OPERATIVA

via Spessa, 25/C
35010 Carmignano di Brenta (PD)
vedi nella mappa

(+39) 049 941 4411

info@zero12.it

SEDE LEGALE

via dei Campi, 10
35013 Cittadella (PD)

P.IVA 04631710284

[mauticform id=”17″]

STAY TUNED

Inserisci la tua mail per ricevere la nostra newsletter

Inserisci la tua email per ricevere la nostra newsletter

* Campo obbligatorio