agile-value-w

LA NOSTRA FILOSOFIA

Adottiamo Metodologie Agili per la gestione dei progetti
al fine di garantire ai nostri clienti qualità e rispetto del time to market.

Basiamo la nostra relazione con il cliente su un approccio composto da sei fasi tra loro modulabili sulla base delle esigenze di progetto.

filosofia zero12
Onboarding
Freccia

1 ONBOARDING

Definiamo con il cliente obiettivi modi e tempi di sviluppo delle diverse attività che compongono il progetto.

Training
Freccia

2 TRAINING

Sulla base del profilo di competenze estratto durante la fase di Onboarding sviluppiamo un piano formativo personalizzato al fine di ottimizzare l’utilizzo delle risorse.

cloud
Freccia

3 CLOUD & DATA DESIGN

Realizziamo attività di design configurazione e installazione delle infrastrutture cloud basate su Amazon Web Services e di architetture database basate su MongoDB.

Sviluppo
Freccia

4 SVILUPPO SOFTWARE

Realizziamo le attività di sviluppo dell’applicativo o affianchiamo il team di sviluppo del cliente al fine di completare le competenze comuni.

Monitoraggio
Freccia

5 MONITORAGGIO E TUNING

Realizziamo attività di monitoraggio del progetto durante la sua esecuzione in modo tale da avere un feedback costante e prevedere eventuali colli di bottiglia da risolvere.

Supporto

6 SUPPORTO LIVE AL PROGETTO

Affianchiamo il cliente durante la fase di lancio del progetto. Sono previste verifiche di revisione periodiche al fine di garantire il ritorno degli investimenti.

In ognuna delle suddette fasi prendono parte persone con pluriennale esperienza in grado di consigliare il cliente prendere decisioni strategiche per la buona riuscita del progetto e risolvere gli inevitabili problemi che si presentano in corso d’opera.

Adottiamo la Metodologia Agile per lo sviluppo software al fine di rendere la realizzazione del progetto e la collaborazione Lean.

STAY TUNED

Inserisci la tua mail per ricevere la nostra newsletter

Inserisci la tua email per ricevere la nostra newsletter

* Campo obbligatorio