product-management-w

GESTIONE PROGETTI DIGITALI

Dividi e conquista! Scomponiamo i progetti in diversi MVP. Ciascuno di questi rappresenta un passo verso la realizzazione dell'intero progetto.
Le caratteristiche di ciascun MVP sono definite sulla base dell'analisi dei dati raccolti durante il passo precedente, applicando quindi un approccio Data Driven.

Collaboriamo con i nostri clienti per progettare, o chiarire, modelli di business e vision di prodotto.
Il nostro motto è “Learn Quickly & Think Well!
Realizziamo Minimum Viable Product capaci di fornire le funzioni chiave, raccogliendo dati che permettono al cliente di arrivare sul mercato il più velocemente possibile.
Questo approccio Data Driven contribuisce a creare scenari concreti e permette di capire se quanto progettato è in linea con le esigenze degli utenti.
Rilasciamo i primi MVP ad un insieme ridotto di utenti per un’analisi preliminare, continuando poi a piccoli passi anche una volta che il progetto è entrato in produzione.

In progetti di innovazione è fondamentale la presenza di un Product Owner in grado di prendere decisioni in modo rapido.

Spesso il Product Owner del Cliente viene inserito come membro attivo del nostro team di sviluppo oppure, in molti casi, noi stessi affianchiamo il Cliente nei processi di Digital Transformation con figure in grado di favorire un approccio di gestione agile e costruttivo.