Download

Download

Per scaricare il whitepaper “Cloud App: vantaggi per il business” inserisci i tuoi dati

Attraverso una sessione formativa e informativa di circa 45 minuti, Stefano Dindo ha dimostrato l’utilità del Mobile, in particolare delle Business App, a supporto delle attività e dei processi aziendali, mentre Danilo Poccia ha fornito alcuni suggerimenti sull’adozione del Cloud e ne ha illustrato i relativi vantaggi per il business.

Mobile First è lo slogan promosso da tutti i più grandi player mondiali quali Google, Amazon, IBM, Apple etc … spesso però, imprenditori, IT Manager , CIO etc associano il Mobile alle app rivolte al cliente finale.
L’estensione del mobile sta rivoluzionando il modo di lavorare, i processi aziendali e soprattutto portando in ambito business vivacità anche alla progettazione dei software aziendali.

L’obiettivo del talk è proporre ai partecipanti una visione ampia degli aspetti di User Experience da applicare ai progetti di Business App, proporre alcuni scenari interessanti per le aziende e fornire una visione tecnica e strategica su come avvicinarsi alle Business App.

Inoltre, l’intervento di Danilo Poccia renderà più chiaro come l’utilizzo di AWS aiuti le aziende a migliorare la propria agilità, incrementando l’innovazione e ottimizzando i costi. L’ampiezza della piattaforma servizi AWS permette di concentrarsi sulle funzionalità uniche del proprio business, portando valore ai propri clienti. La copertura globale di AWS permette di raggiungere i propri utenti attraverso 11 region e 53 edge location disponibili tra Europa, Stati Uniti, America del Sud, Asia, Giappone, Australia e Cina.